i NOSTRI PRODOTTI

Le zanzariere sono utili accessori costituiti da una rete finissima di materiale di vario genere (tessuti oppure pannelli), il cui ruolo è quello di impedire che gli insetti entrino in casa.
La maglia utilizzata per la loro produzione ha una trama tale da consentire il passaggio dell’aria, ma non delle zanzare e spesso anche della polvere.
Grazie a caratteristiche di questo genere, le zanzariere possono essere applicate a finestre e porte senza impedire un normale ricambio d’aria.
Tra i vari modelli in commercio, quelli più semplici sono realizzati con un semplice telo di tessuto da ancorare a supporti adesivi attaccati al perimetro della finestra.
Oltre a questa tipologia basica, indicata per chi considera il risparmio come il principale obiettivo da raggiungere, sono disponibili zanzariere a scomparsa, scorrevoli e a rullo, in grado di abbinare ottime prestazioni con un aspetto indicato per migliorare l’estetica degli ambienti.
Presso l’azienda Taccaliti Serramenti, che da anni si occupa della vendita di finestre, persiane, porte e portoni delle migliori marche, è possibile visionare anche un vasto assortimento di zanzariere di ottima qualità.
Per la vendita zanzariere Ancona, un importante punto di riferimento è senza dubbio la ditta Taccaliti, che commercializza prodotti rispondenti ai migliori standard qualitativi.
I modelli a scomparsa sono realizzati con reti a trama fittissima, che si applicano ad apposite guide, riavvolgendosi dentro a un cassonetto nel momento in cui non sono utilizzati.
La trama dei teli è prodotta con fibra di vetro e PVC, due materiali dotati di eccellenti requisiti per garantire un’efficace areazione delle stanze, pur assicurando la massima protezione da fastidiosi insetti.
Tradizionalmente considerate le zanzariere per antonomasia, quelle a rullo si possono avvolgere in senso orizzontale oppure verticale, e, per il loro montaggio, non prevedono interventi invasivi.
Una valida alternativa a queste soluzioni è offerta dalla zanzariera scorrevole, ideale per porte, verande o balconi, dove la rete sparisce in appositi alloggiamenti ricavati nelle pareti.
Il pratico modello senza ancoraggio al pavimento è perfetto per chi ha l’esigenza di entrare e uscire dalle stanze senza nessuna barriera, dato che l’ingombro dei teli è veramente minimo.
La scelta di zanzariere su misura consente di adattarle con precisione alle esigenze personali.
Grazie alla più moderne tecnologie che riguardano sia le materie prime, sia i sistemi di fissaggio, le zanzariere possono scomparire completamente quando non vengono utilizzate, creando un minimo ingombro.
Un aspetto da non trascurare è quello estetico, dato che esse fanno parte dell’arredamento dei locali interni e degli spazi esterni di un’abitazione.